Prelievi domicialiari

Prelievi a domicilio

CONTATTI

E’ possibile contattarci inviando una mail a domiciliari@centrobiomedico.it  o inviare un WhatsApp al 3801786130.

Si prega di inviare le richieste quando si hanno tutte le impegnative indicando paese, indirizzo, nome e cognome del paziente e numero di telefono.

REFERTAZIONE

Sarà possibile scaricare i referti dal nostro sito referti.centrobiomedico.it fornendo una mail per l’invio della password. Si prega di preparare un indirizzo email da fornire al prelevatore al momento del prelievo e di scrivere l’indirizzo con grafia chiara (stampato maiuscolo). 

COSTI

Costo del servizio: 25,00 € .

CONVENZIONI: L’uscita è scontata a 20,00 € per convenzioni e per i pazienti che richiedono i nostri checkup ematici, disponibili  a questo link.

ESENZIONE PER L’USCITA: I pazienti che hanno diritto all’esenzione per il costo dell’uscita dell’infermiere devono contattare la propria Cooperativa di infermieri di riferimento. Se non hanno ancora attivato l’assistenza domiciliare integrata (ADI) possono contattare la cooperativa Finisterre al numero  3457965553. 

ESENZIONI SU ESAMI: si prega di verificare che l’esenzione sulla propria impegnativa riguardi tutti gli esami prescritti, altrimenti l’importo del ticket verrà fatturato e dovrà essere saldato in una delle modalità sotto indicate. Si ricorda che le impegnative ripetibili non possono essere utilizzate in due strutture differenti. Qualora si abbia consegnato un’impegnativa in una struttura diversa dalla nostra e si intenda accedere per lo stesso tipo di controllo è necessario richiedere al curante l’emissione di una nuova impegnativa.

PAGAMENTO

Le prestazioni in convenzione SSR possono essere inserite nella dichiarazione dei redditi anche se saldate in contanti.

Le prestazioni private devono essere saldate con mezzi elettronici per poter essere inserite nella dichiarazione dei redditi.

Il saldo dell’uscita, del ticket e di prestazioni private può essere effettuato:

  • Al momento del prelievo in contanti (verificare se è possibile richiedere pagamento con pos, non tutti i prelevatori ne sono dotati).
  • Presso una delle nostre sedi contestualmente al ritiro del referto, in contanti o tramite pos.
  • Dopo il prelievo tramite bonifico. Pazienti non preaccettati: invieremo alla mail da voi fornita le credenziali per scaricare il referto, e l’eventuale importo del ticket da saldare con bonifico. Effettuato il bonifico inviare la distinta all’indirizzo info@centrobiomedico.it. La fattura verrà inviata via mail e a partire da quel momento i referti saranno visualizzabili e scaricabili.